AZIENDA
VALLEVERDE NASCE NEGLI ANNI ’70 A CORIANO,
IN PROVINCIA DI RIMINI
L’intuizione di unire in un’unica calzatura comodità e moda ha portato in breve tempo il brand ad un’ascesa senza precedenti, con un livello di notorietà tale da essere riconosciuto leader del settore. Una filosofia votata alla salute del piede che al tempo stesso sposa le ultime tendenze fashion. Scarpe alla moda ma anche comode, flessibili e leggere: questi sono i valori di Valleverde che ha fatto del comfort uno dei suoi punti forza. Valleverde è da sempre il simbolo della moda comoda italiana e con lei si evolve e rinnova. Una nuova immagine, un nuovo design, una nuova identità per essere al passo con i tempi, pur mantenendo i valori propri del brand, questo è oggi Valleverde.
STILE, COMODITÀ, ELEVATA QUALITÀ DEI MATERIALI E DESIGN.
Studio e ricerca sono alla base delle collezioni Valleverde che possono contare su un team di professionisti altamente specializzato, tecniche di produzione all’avanguardia, materiali di primissima qualità, esperienza e artigianalità, cura minuziosa e attenzione ai dettagli. Grazie alle sue caratteristiche esclusive il brand ha sviluppato una delle clientele più fidelizzate a livello globale nel settore comfort.
Incontrare e soddisfare le esigenze del proprio pubblico è un aspetto insito nel DNA Valleverde, per questo tutti i modelli sono pensati e studiati nel pieno rispetto dell’anatomia del piede, proposti in diverse taglie, con anche mezze misure, per trovare la calzata ideale di un prodotto quasi “su misura”.
I modelli possiedono un sottopiede anatomico in grado di garantire un appoggio ideale ed elevata morbidezza. Valleverde dona alla Donna e all’Uomo accessori esclusivi per ogni momento della giornata.